Regolamento

REGOLAMENTO GENERALE 

  • vietato salire sulle pietre; 
  • vietato accedere ad aree non autorizzate; 
  • vietato stazionare su percorsi di accesso o su vie di fuga; 
  • vietato consumare cibi e bevande nelle aree non adibite al food;
  • Tutti i minori di 10 anni devono essere obbligatoriamente muniti di documento di riconoscimento in corso di validità per accertarne l’età;

 

Non consentito portare ai concerti:  

  • valigie, trolley, borse,zaini più grandi di 15 litri di capienza;
  • bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari); 
  • bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri; 
  • tappi di bottiglie;
  • cibo;
  • animali di qualsiasi genere e taglia; 
  • bastoni per selfie e treppiedi;
  • ombrelli e aste; 
  • penne e puntatori laser; 
  • droni e aeroplani telecomandati;
  • strumenti  musicali;
  • apparecchiature per la registrazione audio/video;
  • macchine fotografiche professionali o semiprofessionali;
  • videocamere;
  • GoPro;
  • iPad e tablet; 
  • biciclette; 
  • skateboard; 
  • pattini; 
  • overboard; 
  • caschi;
  • tende e sacchi a pelo; 
  • trombette da stadio; 
  • armi di qualsiasi sorta; 
  • materiali esplosivi e fuochi d’artificio; 
  • fumogeni;
  • catene;
  • pietre, coltelli o altri oggetti da punta o taglio;
  • sostanze stupefacenti; 
  • sedie/sgabelli;

 

È VIETATO INTRODURRE OGNI ALTRO OGGETTO ATTO AD OFFENDERE. 

LO STAFF ADDETTO ALLA SICUREZZA, POSIZIONATO AGLI INGRESSI, SI RISERVA IL DIRITTO DI EFFETTUARE CONTROLLI ED EVENTUALMENTE VIETARE L’INGRESSO ALLA VENUE DI TUTTI QUEGLI OGGETTI CHE RITERRA’ INADEGUATI E PERICOLOSI, ANCHE SE NON ESPRESSAMENTE INDICATI NEL REGOLAMENTO QUI SU RIPORTATO.